Noteworthy Things Project by *Pretty in Mad* 17/52 #

Carissimi, eccoci arrivati alla diciassettesima settimana di questo fantastico progettino!! Ma prima di farvi il resoconto delle cose belle della mia ultima settimana volevo ringraziarvi tanto per la vostra presenza e il vostro sostegno!! Questo è il post numero 101 e proprio oggi siamo arrivati a 70 followers!!! Ancora non ci credo! Grazie davvero dal profondo del mio cuoricino!!!!



05.05 :: Trovato scarpe da palestra scontate del 50% yuppi!!! Tanti libri da Mondolibri <3
06.05 :: Nuova scuola più vicina a casa...i ragazzi felicissimi di usare l'arco *__*
07.05 :: Caldo caldissimo...Quasi 30 gradi!!! Giornata dedicata ai cagnolini & a mon amour
08.05 :: Mattina lavorato a scuola e pomeriggio in palestra :(
09.05 :: Lavorato mattina e sera.. stanchine ma quante risate *buonumore*
10.05 :: Shopping da Essence : smalto 6 in 1, mascara e un rossetto favoloso <3 Tanto sole!!
11.05 :: Oggi a Cagliari Monumenti Aperti [una giornata in cui i monumenti della città vengono aperti al pubblico gratuitamente, anche quelli che durante tutto l'anno non sono fruibili - imperdibile!]

*SERIES TV* :: Salem (1x03)
                           Girls (3x08)
*BOOKS* ::  Insurgent (Veronica Roth)





Pretty in Mad

Commenti

  1. Ahah così dice l'etichetta : illuminante, rinforzante, levigante, profumato (!!!!) leggermente colorato e lunga durata ^_^ È molto bello!

    RispondiElimina
  2. Oddiio un'altra appassionata Essence like me XD quei rossetti sono un amore ^o^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah verissimo!! Ho trovato il "mio" colore di rossetto (oltre al classico Rosso poco portabile nel quotidiano!!)

      Elimina
  3. Complimenti per il bel traguardo!!! *____________________*
    E che carino lo smalto!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaaazie Sian, il merito è anche vostro!! *__*

      Lo smalto è stata una splendida sorpresa, dura tantissimo ed è davvero profumato!!

      Elimina
  4. Brava! Complimenti per questo primo traguardo e ancora centinaia e centinaia di post!

    Settimana impegnativa mi sembra di capire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli!! *__*
      Sì, diciamo che questa settimana ho scarpinato parecchio, e la mole di lavoro dovrebbe essere questa fino a fine maggio! Speriamo di farcela!!

      Elimina
  5. com'è possibile che io non fossi ancora entrata nel tuo blog?! ma comeeee??? è bellissimo!*O*
    E anche questo tuo mini progetto è carinissimo!
    Ma... anche tu a Cagliariiiii???*-*
    io quest'anno ho saltato alla grande i monumenti aperti, e devastata dal caldo son andata al Poetto XD
    L'anno scorso ci sono andata, e in effetti un pochino mi son pentita di non essere andata anche quest'anno... i miei ci son andati e hanno visto cose che avrei voluto vedere anche ioooo çWç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ciao Elisa, ben approdata qui!!
      Si si anche io vivo a Cagliari (sono del centro Sardegna però) e sono innamorata di questa città così luminosa, non mi perdo mai Monumenti Aperti, ormai mi mancano poche cose da vedere dopo dieci anni di visite!!! Il prossimo anno non farteli sfuggire, io se riesco questa settimana vado a Monumenti aperti ad Arbus o a Sadali ^_^

      Elimina
    2. nemmeno io son di Cagliari (ci vivo per l'università) però non sono molto lontana, abito a 60 km circa ^-^
      Comunque che bello.. *-* brava! In effetti dovrei visitarla di più anche io, alla fine ci sono un sacco di cose da vedere! Si, Cagliari è proprio bella :3

      Elimina

Posta un commento

Grazie per aver letto fino a qui! Se mi lasci un commento sarò felicissima di leggerlo ^_^

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto