The Very Inspiring Blogger Award

Felice venerdì amici e amiche!! Oggi pubblico con immenso piacere un premio che mi è stato assegnato dalle fantastiche RosaStefaniaFrancy Giusy e Lumi.
Mi avete rallegrato le giornate e dato un ulteriore stimolo per continuare con entusiasmo a scrivere!!!




      Le regole dell'award sono:
  • Ringraziare la persona che ti ha nominato.
  • Elencare le regole e visualizzare il premio.
  • Condividere 7 fatti su di te.
  • Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati.
  • Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.




  1. Sono mancina! E nonostante questo comporti svariati disagi nell'usare le forbici, scrivere su un quaderno ad anelli etc etc... (qui un video che lo spiega meglio di me :P) ne sono orgogliosissima! ^_^
  2. Ho vissuto un anno in Spagna, nella splendida città di Granada, e ancora soffro tremendamente di nostalgia! Volveré, volveré mi querida Graná! Di conseguenza, adoro la lingua spagnola e quando in giro per la città sento qualcuno parlare con quell'accento mi trasformo in stalker e origlio spudoratamente ciò che dice!
  3. Adoro i tatuaggi e i piercing! Ho fatto un tatuaggio per i miei 20 anni e il secondo sarà per i 30, e sarà bello grande!!
  4. Vivo con due splendidi cani ma in realtà preferisco i gatti! E rimpiango ancora la mia miciona scomparsa nel nulla nel 2011, dopo 9 anni di splendida convivenza. 
  5. So praticamente a memoria l'intero film Il Corvo (canzoni ed effetti sonori compresi!) e il romanzo Il Piccolo Principe (mia bibbia spirituale nel periodo del liceo)
  6. Ultimamente sono molto più attenta nell'uso di prodotti eco-bio e grazie all'App per smartphone Biotiful, prima di comprare qualunque cosa la scannerizzo per vedere se ci sono ingredienti dannosi al suo interno.
  7. Ho un'insana passione per il macabro, lo splatter e l'horror, specie di stampo classico e/o asiatico. Faccio collezione di pipistrelli (ancora non ne ho adottato uno vero, ma mai dire mai!)


Ed ora passiamo ai blog a cui assegnare il premio:

* Pretty in Mad , che avrete sentito nominare nei mie post più e più volte! La mia fornitrice ufficiale di progetti fotografici  e analogici in generale (come il postcrossing,o il Noteworthy Things Project). La adoro!

* Una fragola al giorno, uno dei primissimi blog letterari che ho seguito assiduamente, e che ha contribuito a farmi prendere la decisione di aprire anche io un blog tutto mio!

Laumes'journey di cui adoro i gusti letterari e cinematografici (vedi punto 7). Anche se non commento spessissimo non mi perdo un post!

Scarabocchi di pensieri, il blog di Eli, che legge, scrive e pensa benissimo! Torna presto, che mi mancano i tuoi post!! :-*

Mechanical Roses, a cui mi sento parecchio affine in gusti musicali e fotografici. In più con le sue liste soddisfa egregiamente la mia curiosità estrema!!!

Una ciliegia tira l'altra che grazie al suo blog mi fa vivere un po' di Argentina ^_^

* Indiellie una ragazza con uno spiccato talento fotografico e un parco macchine di tutto rispetto!! ^_^

* Wannabefiga, che Figa lo è tantissimo ma in quel modo speciale che te la fa subito amare!!

Le idee della Vale, la creatività fatta persona, ho un sacco di suoi tutorial pronti da riprodurre, ma come ben sapete la costanza non è la mia dote principale! Spero di farne almeno uno o due però!! ^_^

* La tana di una booklover, della dolcissima Annie...che dire, ogni sua recensione e ogni sua Top Ten riescono ad alimentare la mia infinita wishlist!!

* Libri di cristallo di cui adoro la schiettezza e i mille tag che riesce sempre a scovare!! Ho visto che hai già fatto il post, Ile, ma non potevo non citarti!! 


E mi fermo qui, anche se avrei nominato a mia volta i blog Divoratori di libri, La ragazza che annusava i libri, Briciole di parole Sentieri di neve rossa e Never Say Book per la loro dolcezza e per il loro entusiasmo nel gestire i blog! Sono felice di essere tra i vostri V.I.B. perché voi siete assolutamente Very Inspiring per me!!!





Commenti

  1. grazie per le belle parole Ele *^*
    vado a curiosare nei blog che hai citato!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie mille tesoro!!! Onorata! Appena ho tempo lo faccio :) <3

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite, sei un vero tesoro! <3 Sono felicissima e molto, molto onorata! *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Sophie! Il merito è tutto tuo!! ^_^

      Elimina
    2. Quasi dimenticavo: premietto ricambiato... qui! ;D http://laumesjourney.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html

      Elimina
  4. Ma ti ringrazio tantissimo!!!! Felicissima <3 <3

    RispondiElimina
  5. Grazieeeeee!!!!
    piano piano ritorno, giuro!

    RispondiElimina
  6. Ero passata per congratularmi con i vincitori, ma non avrei mai pensato di essere una di loro!! Grazie infinite, sopratutto per le parole che hanno motivato la premiazione, è bello sapere che c'è chi mi legge e ne risulta addirittura ispirato! Sono commossa... :-)

    Ah, anche io adoro lo spagnolo e la Spagna e anche a me manca sempre tanto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi premi sono una tale iniezione di stima e buonumore che si dovrebbero fare una volta al mese ahahah!!

      ¡Que viva España entonces! ;-)

      Elimina
  7. Ma allora ci sei :) ok, aggiungi il mio nome che ti ho premiata anche io QUI ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ma grazie mille Lumi!!!! Che felicità!!!
      Sì, sono rientrata dalle vacanze, ma ancora "part time" eheheh, per il pieno ritmo se ne riparla a settembre!!
      Corro subito al tuo post (dopo averti aggiunto con piacere qua sopra!!)

      Elimina
  8. Troppo, troppo gentile Eleeee *w* Un premio che ti meriti davvero!!!!
    Uuuhh, io amo i gatti, ne ho adottati due, e non so proprio immaginare la tristezza quando non ci saranno più ç-ç Mi piacerebbe tantissimo visitare la Spagna, anche se non conosco una parola di spagnolo, e il film Il corvo l'ho visto sempre a spezzoni, ti prometto che cercherò di vederlo tutto intero a con tutta l'attenzione necessaria! Un abbraccioneee :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, lo spagnolo è proprio semplice da capire, dopo qualche giorno inizierai a non aver problemi di comunicazione! Io ho visto quel film che ero in prima o seconda liceo e mi ha folgorata! La colonna sonora, le atmosfere, Brandon Lee e la sua tristissima storia...aaahh lo amavo come si ama in quegli anni, in maniera totale e pure un po' morbosa!! ;-)

      Elimina
  9. Nuova follower :3 anche a me piacciono i tatuaggi, sto già pensando al prossimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio!!!! ^^ Uh, io mentre finivo il primo stavo già pensando al prossimo tattoo ahahah (anche se poi ho aspettato dieci anni ahaha)

      Elimina
  10. Sono onorata!! Per il premio e la bella descrizione :D Grazie mille!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, e grazie a te per le belle idee che hai!! ^^

      Elimina
  11. Grazie mille per la nomina e per il bellissimo commento!! Risponderò al più presto!!
    PS: Appena finito di leggere il post sono andata a cercare l'app Biotiful, non sapevo della sua esistenza e la cosa mi ispira assai!

    INDIELLIE | life style & photography blog
    Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felicissima che ti faccia piacere!!
      Eh sì, ho eliminato un sacco di cosmetici pessimi grazie a quell'applicazione!! Mai più senza ;-)

      Elimina
  12. grazie :)

    ora vado a curiosare tra i blog che non conosco XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver letto fino a qui! Se mi lasci un commento sarò felicissima di leggerlo ^_^

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto